Ascoli, Bucchi pensa alla Samp: «Continuiamo con questo spirito»
Connettiti con noi

Avversari

Ascoli, Bucchi pensa alla Sampdoria: «Continuiamo con questo spirito»

Pubblicato

su

Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato al termine del match contro il Bari: nel mirino ora c’è la Sampdoria

Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato al termine del match contro il Bari: nel mirino ora c’è la Sampdoria per la Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «È stata una vittoria di un gruppo straordinario, la gara era arrivata ad un punto che sembrava stregata. Il primo gol annullato resta molto dubbio ma il risultato è ampiamente meritato. Tranne il tiro di Antenucci, possiamo dire che il nostro portiere Guarna é rimasto immacolatoContinuiamo con questo spirito per togliere quelle scorie dello scorso campionato che sono diventate zavorre, di mio c’è poco ma c’é tanto di questi ragazzi. Il merito, lo ribadisco, va alla squadra, dagli attaccanti che si sono messi a disposizione, alla fase difensiva fino a chi ha messo nelle condizioni le punte di tirare in porta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.