Avversari

Ascoli, Dionisi: «Sampdoria? Dobbiamo correre e sacrificarci»

Pubblicato

su

Federico Dionisi, attaccante dell’Ascoli, ha parlato al termine del match vinto contro il Bari: nel mirino ora c’è la Sampdoria per la Coppa Italia

Federico Dionisi, attaccante dell’Ascoli, ha parlato al termine del match vinto contro il Bari: nel mirino ora c’è la Sampdoria per la Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Il gol annullato? Sinceramente non ho capito perché è stato annullato, a caldo pensavo fosse regolare, peccato perché avevamo trovato il vantaggio, per fortuna dopo siamo stai bravi a crederci. Venivamo da un periodo in cui dovevamo dare delle risposte e stasera le abbiamo date. Il mio secondo gol ci ha consentito di chiudere la partita, sono contento per la squadra, perché meritavamo una vittoria di questo tipo, sofferta e contro una grande squadra, abbiamo dato l’anima, ci abbiamo messo quel pizzico di cuore in più che forse era mancato in queste settimane. Abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Dobbiamo correre, sacrificarci e continuare a lavorare».

Exit mobile version