Ascoli, l'ex attaccante: «Gravi disattenzioni contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ascoli, l’ex attaccante: «Gravi disattenzioni contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Antonio Aloisi, ex giocatore dell’Ascoli, ha analizzato la sconfitta dei bianconeri nel match del Ferraris contro la Sampdoria: le parole

Antonio Aloisi, ex giocatore dell’Ascoli, ha analizzato la sconfitta subita dai bianconeri in rimonta nel match del Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue parole riportate sui taccuini del Corriere Adriatico.

DICHIARAZIONI – «La Samp, troppo molle fino a quel punto, ha accelerato, aggiungendo agonismo e qualità alla sua manovra. Noi, invece, siamo scesi a livello fisico e siamo ricaduti in quelle gravi disattenzioni che ci avevano già punito in passato e che abbiamo nuovamente pagato a carissimo prezzo. Non si possono prendere due gol come quelli subiti al Ferraris, soprattutto il secondo con la difesa schierata e il loro attaccante lasciato solo nell’area piccola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.