Verso Ascoli-Sampdoria: solo 59 biglietti venduti per il settore ospiti
Connettiti con noi

News

Verso Ascoli-Sampdoria: soltanto 59 biglietti venduti per il settore ospiti. Il motivo

Pubblicato

su

Verso Ascoli-Sampdoria: soltanto 59 biglietti venduti per il settore ospiti blucerchiato. Il motivo della poca affluenza

Manca sempre meno per l’inizio della nona giornata di Serie B che vedrà la nostra Sampdoria sfidare fuori casa l’Ascoli. Un match importante per ripartire e fare punti dove però mancherà il solito grande supporto da parte dei tifosi blucerchiati. Sugli oltre 900 biglietti disponibili per il settore ospiti, come riporta la pagina Instagram Ascolioperazionenostalgia, ne sono stati venduti solo 59. Ecco il motivo.

MESSAGGIO – «Purtroppo, come sta accadendo troppo spesso per la maggior parte delle tifoserie, per i tifosi ospiti sarà necessaria la tessera, un provvedimento che penalizza sia i tifosi che lo spettacolo sugli spalti ed infatti i biglietti venduti nel settore doriano, ad ora, sono solo 59. Per la parte ascolana la prevendita prosegue a discreto ritmo e gli spettatori presenti, a questa mattina, sono più di 5.000 e, probabilmente, andremo a superare le 7.000 presenze, ottimo numero per una partita di sabato alle 16.15».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.