Verso Ascoli Sampdoria, Di Tacchio: «Siamo un'ottima squadra»
Connettiti con noi

Avversari

Verso Ascoli-Sampdoria, Di Tacchio: «Siamo un’ottima squadra e sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Verso Ascoli-Sampdoria, il centrocampista Di Tacchio ha analizzato le prossime sfide tra cui anche quella contro la Sampdoria

La Sampdoria deve pensare a fare punti nelle prossime sfide contro Catanzaro e Ascoli. Per i bianconeri ha parlato il centrocampista Francesco Di Tacchio al canale ufficiale della società.

DICHIARAZIONI – «Credo che a fine campionato tutto si compensi, col Palermo avremmo meritato di più, a Cremona abbiamo avuto alla fine l’opportunità di andare in vantaggio. La nostra identità è ben chiara e cercheremo di imporla su ogni campo. Dopo la gara col Palermo ho detto che la classifica era bugiarda e che stavamo raccogliendo meno di quanto meritassimo. Siamo un’ottima squadra, qualcuno non ha ancora raggiunto la condizione migliore, ma siamo sulla buona strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.