Ascoli, Eramo: «Sampdoria? Non dobbiamo fare passi indietro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ascoli, Eramo: «Sampdoria? Non dobbiamo fare passi indietro»

Pubblicato

su

Mirko Eramo, centrocampista dell’Ascoli ed ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto dopo la vittoria contro il Bari

Mirko Eramo, centrocampista dell’Ascoli ed ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto dopo la vittoria contro il Bari. Le parole al sito ufficiale bianconero in vista della Coppa Italia contro i blucerchiati.

LE PAROLE «È la risposta che dovevamo dare a noi stessi, ovvero che siamo degli uomini, siamo un gruppo vero e sano, siamo tutti col Mister e con le sue idee. Questa vittoria vale più di tre punti, vale tanto da un punto di vista morale. Nel primo tempo siamo stati attenti e concentrati, abbiamo giocato la partita che avevamo preparato; nel secondo tempo ci siamo sbloccati a livello mentale e abbiamo portato a casa una vittoria  importante. Forse era la migliore partita che poteva capitarci in questo momento per dimostrare qualcosa di importante, ora non dobbiamo fare passi indietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.