Ascoli Sampdoria, Verre a digiuno: il gol manca da oltre 200 giorni
Connettiti con noi

News

Ascoli-Sampdoria, Verre a digiuno: il gol manca da oltre 200 giorni

Pubblicato

su

La Sampdoria spera che contro l’Ascoli riesca a sbloccarsi Valerio Verre: il gol manca da più di 200 giorni. I numeri

Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, non sta vivendo una fase brillante di carriera. In Serie B, con la maglia blucerchiata, ha finora disputato sette partite, di cui sei da titolare. Ha fornito due assist, nelle partite contro Venezia e Cittadella anche se la Sampdoria ha subito la sconfitta in entrambi i casi con il risultato di 2-1.

Tuttavia, quello che manca a Verre è il gol personale. L’ultima volta che ha segnato risale al 17 marzo del 2023, durante la partita tra Palermo e Modena. Sono passati quindi oltre 200 giorni dall’ultimo appuntamento con il gol in campionato. I tifosi blucerchiati sperano che possa sbloccarsi presto e portare la sua quota di gol alla causa della Sampdoria. Con il suo impegno costante e il desiderio di migliorare, potrebbe essere solo una questione di tempo prima che il gol torni a far parte del suo repertorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.