Ascoli, si infiamma il mercato: tentativo l'ex Sampdoria Sala
Connettiti con noi

Calciomercato

Ascoli, si infiamma il mercato: tentativo per un ex Sampdoria

Pubblicato

su

L’Ascoli è alla ricerca di rinforzi per conquistare una difficile salvezza: sondato il terreno per un l’ex Sampdoria Sala

L’obiettivo salvezza si fa sempre più difficile per l’Ascoli. La formazione di Andrea Sottil si trova all’ultimo posto della Serie B a quattro lunghezze dalla zona tranquilla della classifica.

La dirigenza marchigiana starebbe puntando al grande colpo dalla massima serie per tentare la rincorsa alle contendenti e avrebbe sondato il terreno per l’ex Sampdoria Jacopo Sala. Secondo tuttomercatoweb.com, ci sarebbero stati i primi contatti e nelle prossime ore si dovrebbe capire la fattibilità dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.