Ascoli, Simic: «Bello tornare a Marassi. Sampdoria forte»
Connettiti con noi

Avversari

Ascoli, Simic: «Bello tornare a Marassi. Sampdoria forte»

Pubblicato

su

Lorenco Simic, difensore dell’Ascoli, ha parlato in vista del match di Coppa Italia contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Lorenco Simic, difensore dell’Ascoli, ha parlato in vista del match di Coppa Italia contro la Sampdoria in programma giovedì 20 ottobre al Ferraris. Ecco le parole rilasciate dall’ex della sfida al Picchio Village.

PASSATO – «Dopo tanti anni torno a Marassi, mi era già capitato in passato quando militavo nelle file della Spal. Quando arrivai in Italia non parlavo l’italiano, sarà per me una bella partita, ma dobbiamo dimenticare il match di Bari e guardare avanti con fiducia, avremo di fronte una squadra forte, uno stadio bello».

MATCH – «Loro sono in difficoltà in campionato, ma sono sicuramente forti, ci prepariamo per disputare una bella gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.