Pres. ASD Cantera: «Orgogliosi di essere nel progetto Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pres. ASD Cantera: «Orgogliosi di essere nel progetto Sampdoria»

Pubblicato

su

Simona Biondo, presidente dell’ASD Cantera, presente nel progetto Next Generation Sampdoria, ha commentato il rapporto con i genovesi

Simone Biondo, presidente dell’ASD Cantera, ha parlato dell’importanza per la sua società del rapporto con il club blucerchiato. La squadra siciliana è nel progetto Next Generation Sampdoria. Le sue dichiarazioni a tuttosporttaranto.com.

«La società ogni anno cerca di aumentare le conoscenze. Soprattutto quest’anno che facciamo parte del nuovo progetto Sampdoria di cui siamo onorati e orgogliosi di farne parte. Grazie a questo connubio ci saranno visite da parte dei tecnici blucerchiati che verranno da noi ogni tre mesi per aumentare il livello di conoscenza degli allenamenti e per valutare la crescita dei nostri ragazzi. La Sampdoria per noi ha un’importanza notevole perché sul territorio catanese siamo i soli a far parte del loro progetto: è un fattore fondamentale per tutto il calcio siciliano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.