Askildsen: «Felice per il gol. Adesso pensiamo al Brescia» – VIDEO

Kristoffer Askildsen, centrocampista della Sampdoria, commenta la partita contro il Milan: «Felice per il gol, ma avrei preferito un punto» – VIDEO

Kristoffer Askildsen, centrocampista della Sampdoria, ha commentato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato il match contro il Milan.

SCONFITTA – «Sono felice di aver segnato un gol, ma volevamo prendere punti magari anche uno solo e non ci siamo riusciti. Adesso ci proveremo sabato contro il Brescia».

GOL – «È bello essere il primo millennials a segnare per la Sampdoria e ad entrare nella storia del club, ma non ci penso molto. Per me è più importante giocare e vincere le partite».

INSEGNAMENTI – «Sto cercando di imparare da tutti i miei compagni durante gli allenamenti ed è una buona cosa. Ci stiamo allenando tanto insieme, da dopo il lockdown, sento che un buon periodo per me. Penso di poter migliorare ancora di giorno in giorno».

BRESCIA – «Abbiamo subito qualche sconfitta ma adesso vogliamo prendere tre punti contro il Brescia per chiudere bene il campionato prima di staccare per andare in vacanza».