Askildsen flop a Lecce: «È scomparso dai radar». Riscatto a rischio
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Askildsen flop a Lecce: «È scomparso dai radar». Riscatto a rischio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Askildsen ai margini del progetto tecnico del Lecce. Il riscatto del centrocampista è a rischio

L’esperienza di Kristoffer Askildsen al Lecce non è andata secondo i piani. Il centrocampista norvegese ha faticato a integrarsi nei meccanismi di squadra, collezionando soltanto 626 minuti in 19 presenze ufficiali in Serie A. Numeri che allontanano il riscatto dalla Sampdoria (2,5 milioni di euro) e ancor più la presenza nel prossimo scontro diretto contro lo Spezia.

COMMENTO – «La sorpresa potrebbe essere rappresentata da Kristoffer Askildsen, sebbene pare difficile che il tecnico giallorosso si affidi ad un giocatore scomparso dai radar nell’ultimo periodo», questa l’analisi fornita da pianetalecce.it in merito alle possibili scelte del tecnico Marco Baroni per il centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.