Sampdoria, Askildsen: «Club fantastico! Ho voglia di giocare» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Askildsen: «Sampdoria club fantastico. Sono un centrocampista dinamico» – VIDEO

Pubblicato

su

Askildsen si presenta alla Sampdoria: «Ho voglia di giocare davanti ai miei nuovi tifosi» – VIDEO

Kristoffer Askildsen ha subito avuto sensazioni positive dal suo arrivo alla Sampdoria. Gli allenamenti con Claudio Ranieri, la presenza di Morten Thorsby e la voglia di fare il suo esordio al “Ferraris”, questo il biglietto da visita del classe 2001: «Sono un centrocampista dinamico e mi considero abile nel recupero del pallone. Mi piace difendere, ma anche attaccare».

«Avere Thorsby come compagno di squadra agevolerà il mio inserimento qui. Ho parlato con lui, che è alla Sampdoria già da sei mesi, e sono sicuro che mi aiuterà molto in questi primi tempi. Non vedo l’ora di giocare di fronte ai miei nuovi tifosi: questo è il mio sogno», conclude.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.