Ass. Crivello: «Partita di domani rinviata solo nel caso di allerta rossa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ass. Crivello: «Partita di domani rinviata solo nel caso di allerta rossa»

Pubblicato

su

Vi abbiamo raccontato in questi giorni di come la partita tra Sampdoria e Frosinone, in programma alle 15 di domani, sia a rischio rinvio per allerta meteo. L’allerta emanata per la giornata di oggi è quella arancione, quindi non di livello massimo, ma per domani si attendono aggiornamenti dall’ARPAL.

Nel frattempo, però, una piccola anticipazione di quello che ne sarà del match ce la da Giovanni Crivello, Assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune di Genova: «La partita di domani, Sampdoria-Frosinone, si giocherà. Sarà sospesa – spiega al Secolo XIXsolo nel caso in cui la protezione civile regionale emetterà l’allerta massima, di colore rosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.