Asse Pescara - Inter: di mezzo due obiettivi doriani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Asse Pescara – Inter: di mezzo due obiettivi doriani

Pubblicato

su

Caldo, caldissimo in queste ore l’asse che collega Pescara alla Milano nerazzurra: tante le operazioni in ballo tra le due squadre, che tra le altre hanno protagonisti due giovani cercati anche dalla Sampdoria.

I vertici nerazzurri e abruzzesi si incontreranno nei prossimi giorni per decidere le sorti di una serie di calciatori, tra i quali spiccano Assane Gnokouri, giovane nerazzurro per il quale la Sampdoria ha manifestato un certo interesse nei giorni scorsi, e neanche a dirlo il “solito” Valerio Verre, sempre più ambito da diversi club di Serie A tra i quali ora i nerazzurri.

A fare il quadro della situazione, FCInternews: come sappiamo, il numero uno del Pescara Sebastiani lascerebbe partire il suo gioiello solo a fronte di offerte importanti, ma si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.