Asse Sampdoria - Latina: 4 giovani in prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Asse Sampdoria – Latina: 4 giovani in prestito

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe dare quattro giocatori a titolo temporaneo al Latina in questa finestra di calciomercato. Si tratta di Alessandro De Vitis, Michele Rocca, Atila Varga e Gabriele Rolando. Un poker dunque di giovani che in prima squadra non troverebbero spazio ma che vogliono crescere e fare esperienza. Potrebbe chiudersi a breve questa operazione tra Sampdoria e Latina.

Rocca è reduce dal prestito al Lanciano, De Vitis invece era in Lega Pro alla Spal mentre per Rolando e per Varga potrebbe essere la prima volta in Serie B per giocare con una certa continuità. Sampdoria e Latina hanno già iniziato una collaborazione tecnica e di calciomercato e, stando a Sky Sport, è questione di ore e poi Varga, Rolando, Rocca e De Vitis passeranno in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.