Assemblea soci Sampdoria, Il Secolo XIX: «Possibile vada deserta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Assemblea soci Sampdoria, Il Secolo XIX: «Possibile vada deserta»

Pubblicato

su

Anche la terza convocazione, in programma il 20 gennaio, rischia di andare deserta: Ferrero continua a fare muro davanti alla crisi della Sampdoria

Massimo Ferrero continua a fare muro a qualsiasi soluzione che possa mettere in salvo la Sampdoria. L’obiettivo dell’ex presidente bluerchiato è salvare se stesso e le sue aziende decotte. Imprigionata la Sampdoria in un trust, Ferrero e i suoi famigliari azionisti di maggioranza, hanno già fatto andare deserte due delle quattro convocazioni per la ricapitalizzazione. E stesso destino sembra toccare alla terza e alla quarta.

CRISI«La situazione è complicatissima. Non solo sotto l’aspetto sportivo. Dopodomani sono in programma la terza convocazione dell’Assemblea straordinaria degli azionisti per l’aumento di capitale (ci sono alte possibilità che vada deserta) e l’udienza davanti alla Corte d’Appello Federale per il caso plusvalenze che coinvolge anche la Sampdoria», scrive Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.