Sampdoria, Federclubs: «Partecipate all'assemblea dei Gruppi della Sud»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, la Federclubs: «Partecipate all’assemblea. Troppi contenuti distorti sui social»

Pubblicato

su

La Federclubs ha invitato i tifosi della Sampdoria a partecipare all’assemblea organizzata dai Gruppi della Sud: il messaggio

Dopo l’annuncio dell’assemblea per il prossimo giovedì 16 settembre da parte dei Gruppi della Sud, ecco il messaggio della Federclubs che invita tutti i tifosi della Sampdoria a partecipare.

«Invitiamo tutti gli iscritti ai Club e i tifosi in generale a partecipare all’assemblea organizzata dai Gruppi della Sud giovedì sera in Sala Chiamata, consapevoli delle differenti opinioni all’interno dei singoli club sul tema dell’assemblea. Riteniamo da sempre fondamentale il confronto all’interno del tifo organizzato e – complici questi due anni imprevedibili – abbiamo osservato troppi contenuti distorti dall’impalpabilità dei social.

Uniti dallo stesso amore per la Sampdoria, possono coesistere diverse opinioni. Non deve però mai mancare il rispetto, che anzi va soppesato proprio in queste occasioni; in questo senso un incontro aperto a tutti è anche per noi la strada migliore da percorrere, per tutta la tifoseria.

Federclubs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.