Assemblea Serie A, un presidente positivo al Coronavirus
Connettiti con noi

News

Assemblea Serie A, un presidente positivo al Coronavirus

Pubblicato

su

Assemblea Serie A, uno dei venti presidenti è risultato positivo al Coronavirus: ora test ed eventuale isolamento per tutti gli altri

Uno fra i venti presidenti di Serie A, a quanto riporta repubblica.it, è risultato positivo al Coronavirus. La comunicazione ai partecipanti è arrivata questa mattina. Sebbene quasi tutti abbiano indossato la mascherina e rispettato il distanziamento, saranno necessari i test per escludere possibili altri contagi. Ad essere positivo sarebbe Aurelio De Laurentiis e tutti i presidenti saranno sottoposti al tampone.

Anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha partecipato attivamente all’incontro e interloquito con i colleghi presenti. Il numero uno doriano, dopo l’assemblea si è recato al Garilli per assistere all’amichevole con il direttore sportivo Carlo Osti e Riccardo Pecini. Non è escluso che tutti i dirigenti blucerchiati vengano sottoposti ai test per fugare qualsiasi ipotesi di contagio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.