Assemblea soci: la prossima a Genova. Ferrero sfida i tifosi
Connettiti con noi

News

Assemblea soci, niente Milano: la prossima a Genova. Ferrero sfida i tifosi

Pubblicato

su

La prossima assemblea dei soci non si terrà a Milano, ma a Genova tra le mura degli uffici di Corte Lambruschini. Ferrero sfida i tifosi

La prossima riunione degli azionisti della Sampdoria, le cui date sono state già programmate e ratificate nell’assemblea di ieri mattina andata a deserta, si terrà a Genova. Basta Milano, niente uffici di Banca Lazard: il tutto si svolgerà tra le mura di Corte Lambruschini. Un atto che la dice lunga su come Massimo Ferrero non abbia minimamente “paura” della reazione della tifoseria blucerchiata. Un guanto di sfida, lanciato a quella stessa tifoseria che gli ha fatto capire che il tempo è finito e se ne deve andare. Difficile pensare che nei giorni indicati per l’assemblea non ci sarà una forte risposta anche da parte dei gruppi organizzati che, come si sono recati sotto la sede di Banca Lazard ieri, presidieranno anche l’attuale sede del club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.