Assemblea Sampdoria, atteso il comunicato del rinvio. Confermata manifestazione
Connettiti con noi

News

Assemblea Sampdoria, atteso il comunicato del rinvio. Confermata manifestazione

Pubblicato

su

Atteso il comunicato ufficiale del rinvio della terza convocazione degli azionisti della Sampdoria. Resta confermata la presenza dei tifosi

È atteso in giornata, ma potrebbe anche slittare a domani mattina il comunicato con cui la Sampdoria annuncerà che anche la terza convocazione dell’assemblea straordinaria degli azionisti blucerchiati andrà deserta. È ormai chiaro che anche questo appuntamento sarà disertato e si andrà al 2 febbraio, data dell’ultima convocazione fissata per procedere all’aumento di capitale richiesto dal CdA. Non cambiano i piani dei tifosi della Sampdoria. La voglia di manifestare la propria rabbia, sempre in maniera civile, nei confronti di Massimo Ferrero è immutata davanti al silenzio delle istituzioni sportive e non.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.