Assemblea soci Sampdoria, cosa succede il 19? Tutti gli scenari
Connettiti con noi

News

Assemblea soci Sampdoria, cosa succede il 19? Tutti gli scenari

Pubblicato

su

L’assemblea dei soci è slittata al 19 dicembre, ultima convocazione. Cosa può succedere in quella data alla Sampdoria?

La domanda che tormenta i tifosi della Sampdoria non è tanto legata a chi acquisterà il club blucerchiato. Se ci sarà una cessione, a chicchessia, i problemi della Sampdoria dovrebbero essere finiti. La vera domanda che si pone la tifoseria è: in caso non si arrivi il 19 dicembre con un fondo pronto a rilevare il club e la proprietà votasse contro l’aumento di capitale, cosa succede? Le risposte non sono tante ed non sono soluzioni “felici” per la Sampdoria.

O la proprietà avrà trovato forme alternative di “sopravvivenza” in modo tale che, pur indebolita, possa andare avanti ancora per un po’, oppure il CdA sarà costretto ad avviare un percorso di gestione della crisi. Soluzione drammatica dal punto di vista sportivo perché vincolerà il mercato di gennaio a essere da liquidazione totale, cosa che condannerà la squadra a una sicura retrocessione. Il compito del CdA è infatti arrivare all’approvazione del bilancio, fatto questo potrebbe anche decidere di dimettersi in blocco e lasciare il tutto nelle mani dei Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.