Assemblea Sampdoria, i tifosi si muovono: attesi a Milano
Connettiti con noi

News

Assemblea azionisti, i tifosi della Sampdoria si muovono: attesa delegazione a Milano

Pubblicato

su

Attesa una delegazione di tifosi della Sampdoria fuori dagli uffici di Banca Lazard a Milano: sale la pressione su Massimo Ferrero

L’assemblea degli azionisti della Sampdoria, in prima convocazione il 14 e in seconda il 19 dicembre, è un passaggio fondamentale per il futuro del club doriano. E i tifosi blucerchiati ne sono consapevoli. C’è molta apprensione per le mosse che potrebbe mettere in atto Massimo Ferrero con lo scopo di tentare di restare a galla e avere il controllo della Sampdoria. Non è escluso, per mettere pressione agli azionisti, che una delegazione di tifosi si presenti fuori dagli uffici di Banca Lazard per rinnovare quanto già ampiamente chiarito durante il corteo da Marassi a Corte Lambruschini. Lo scrive La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.