Assemblea Sport Spettacolo Holding: oggi la prima convocazione. I dettagli
Connettiti con noi

News

Assemblea Sport Spettacolo Holding: oggi la prima convocazione. I dettagli

Pubblicato

su

Questa mattina dovrebbe svolgersi in prima convocazione l’assemblea di Sport Spettacolo Holding. Sul tavolo le nuove cariche

La prima convocazione dell’assemblea dei soci di Sport Spettacolo Holding, controllante della Sampdoria, si dovrebbe tenere questa mattina alle ore nove tra le mura dello studio veneziano di Gianluca Vidal, trust del Trust Rosan. All’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali. Attualmente l’organo amministrativo è composto solo da Massimo Ienca e la sensazione che la carica gli sarà revocata, come riporta Il Secolo XIX. Chi sarà nominato al suo posto parteciperà all’assemblea per l’approvazione del bilancio 2022, in programma il 16 giugno in prima convocazione (19-20 seconda e terza).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.