Sampdoria, fissata l'assemblea straordinaria: date e ordine del giorno
Connettiti con noi

News

Sampdoria, fissata l’assemblea straordinaria: date, orari e ordine del giorno

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria ha fissato una nuova assemblea straordinaria per la modifica dello statuto: date, orari e ordine del giorno

Il CdA della Sampdoria ha fissato una nuova assemblea straordinaria. All’ordine del giorno la modifica dello statuto con l’eliminazione della clausola “simul stabunt, simul cadent”, ossia il decadimento generale dell’intero consiglio alle dimissioni di uno dei suoi componenti. La prima convocazione si terrà lunedì 20 marzo alle ore 12 tra le mura dei Corte Lambruschini, dovesse andare deserta la seconda e terza sono state fissate il 22-24 marzo, stesso orario e luogo. La richiesta della modifica statutaria, clausola inserita da Gianluca Vidal nel 2020, potrebbe significare la volontà di uno o più membri del CdA di lasciare l’incarico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.