Assemblea azionisti Sampdoria, Across Fiduciaria per l'aumento di capitale: il punto
Connettiti con noi

News

Assemblea azionisti Sampdoria, Across Fiduciaria per l’aumento di capitale: il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, in caso di mancato accordo con Ferrero sarà chiesto al Tribunale di aprire all’aumento di capitale del socio Across Fiduciaria

In caso di mancato accordo tra Vidal e Gestio Capital e risposta negativa da parte del socio di maggioranza all’aumento di capitale e all’apertura al socio di minoranza, sarà il CdA a chiedere con ricordo d’urgenza al Tribunale la possibilità di effettuare l’aumento di capitale da parte del socio di minoranza. La stessa operazione che si sarebbe fatta con Alessandro Barnaba se la sua proposta per la Sampdoria fosse stata congrua. Ad effettuare l’aumento di capitale sarebbe Across Fiduciaria, società di servizio che intesta quote per conto altrui e dietro alla quale ci sarebbe Banca Sistema con un centinaio di quote, riporta Il Secolo XIX. Impossibile in questa fase che a fare l’aumento di capitale sia Gestio Capital di Matteo Manfredi non essendo in possesso di quote societarie e di fatto essendo quindi un soggetto esterno all’assemblea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.