Piciocchi: «Sampdoria collabora alla riqualificazione del Ferraris»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Assessore Piciocchi: «Sampdoria e Genoa collaborano alla riqualificazione del Ferraris»

Pubblicato

su

Pietro Piciocchi, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Genova, ha parlato del progetto di riqualificazione dello stadio Ferraris

Pietro Piciocchi, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Genova, ha parlato del progetto di riqualificazione dello stadio Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «La riqualificazione completa dello stadio è un obiettivo di questa consigliatura, vogliamo uno stadio bello e moderno che possa competere con le grandi arene internazionali, dove possa giocare la Nazionale, dove auspicabilmente anche i nostri club possano aspirare un domani a gareggiare in competizioni europee. I contatti procedono in maniera parallela con entrambe le società che sul tema stadio hanno sempre collaborato, collaborano e continueranno a collaborare. L’obiettivo di riqualificazione dello stadio è un’urgenza che in questo momento sentono entrambi i club, con i quali l’amministrazione si interfaccia in maniera assolutamente paritaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.