Ass. Piciocchi: «Ferraris? Si farà anche senza EURO 2032»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Assessore Piciocchi: «Ristrutturazione Ferraris? Si farà anche senza EURO 2032»

Pubblicato

su

Pietro Piciocchi, assessore del Comune di Genova, ha parlato delle condizioni dello stadio Ferraris in vista di EURO 2032: le dichiarazioni

Pietro Piciocchi, assessore del Comune di Genova, ha parlato delle condizioni dello stadio Ferraris in relazione ad una possibile svolgimento in Italia di EURO 2032. Ecco le sue parole ai microfoni di Telenord.

PROBLEMI – «Se ci sono problemi puntuali invitiamo i cittadini a segnalarli, sarà nostra cura girare le segnalazioni alla società di gestione».

EURO 2032 IN TURCHIA – «Ma questo non cambia le nostre intenzioni di ristrutturare lo stadio e adeguarlo alle esigenze attuali. Semplicemente aspettavamo di sapere che cosa sarebbe successo alla Sampdoria e quale evoluzione avrebbero avuto le sue vicende societarie. Ora c’è una nuova proprietà e siamo quindi pronti a confrontarci con le due dirigenze per pianificare termini e tempi dell’adeguamento del Ferraris».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.