Associazione Giacomo Fantoni, slitta la presentazione: il motivo
Connettiti con noi

News

Associazione Giacomo Fantoni, slitta la presentazione: il motivo

Pubblicato

su

La presentazione dell’associazione in memoria di Giacomo Fantoni slitta: il motivo è legato alla concomitanza con la partita Sampdoria-Sassuolo

L’associazione di volontariato “Giacomo Fantoni”, intitolata a Bek – leader indimenticata della Gradinata Sud – scomparso nel dicembre del 2021, è stata rinviata. Non si terrà venerdì 26 maggio alle ore 21, come da programma tra le mura della Sala Chiamata del Porto. La nuova data sarà presto comunicata. Il problema è legato alla concomitanza con l’anticipo di Serie A, SampdoriaSassuolo, che verrà preceduta dal corteo dei tifosi che da Corte Lambruschini – dove nella medesima giornata è in programma anche la prima convocazione dell’Assemblea dei soci – si sposterà al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.