Morte Astori, Marangon: «Ricordo un ragazzo meraviglioso
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Astori, Marangon: «Ricordo un ragazzo meraviglioso che manca a tutti»

Pubblicato

su

La Sampdoria alloggia al Là di Moret dove Davide Astori trovo la morte quattro anni fa: le parole commosse del team manager Marangon

La Sampdoria, in trasferta a Udine, alloggia al Là di Moret, albergo in cui quattro anni fa morì Davide Astori. Sono già trascorsi quattro anni, come ricorda commosso Alberto Marangon, oggi team manager blucerchiato ma all’epoca alla Fiorentina.

LE PAROLE«Oggi per uno strano scherzo del destino sarò a Udine e proprio nello stesso hotel di quella maledettissima mattina. Mi torneranno in mente quelle ore terribili, i giorni strazianti che seguirono. Il ricordo però di te rimane quello di sempre, quello di un ragazzo meraviglioso che manca a tutti», riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.