Atalanta beffata, parla l'ex arbitro: «Interpretazione intermedia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta beffata, parla l’ex arbitro: «Interpretazione intermedia sul fuorigioco»

Pubblicato

su

Paolo Casarin ha parlato del gol controverso annullato all’Atalanta e che ha costato l’espulsione a Gian Piero Gasperini: le parole

Paolo Casarin, ai microfoni di Radio Rai, ha fatto il punto sul controverso gol annullato all’Atalanta nella gara contro la Fiorentina e che ha portato all’espulsione di Gian Piero Gasperini. Il tecnico sarà squalificato per la gara contro la Sampdoria.

LE PAROLE«Il fuorigioco è stato cambiato nel 1990, prima di allora chiunque fosse al di là della linea della difesa era in fuorigioco, poi si è parlato solo di chi partecipa all’azione. Quella come ieri è un’interpretazione intermedia che va rivista. Nel libro delle regole c’è questa opzione, che induce il guardalinee ad alzare la bandierina. La situazione è da rivedere assolutamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.