Atalanta, Bergamo coccola Muriel e Zapata: gli ex Sampdoria fanno paura
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Bergamo coccola Muriel e Zapata: gli ex Sampdoria fanno paura

Pubblicato

su

L’Eco di Bergamo coccola Luis Muriel: gli ex Sampdoria fa paura e l’Atalanta non è più Ilicic dipendente. Il punto sugli avversari dei bluerchiati

L’edizione odierna dell’Eco di Bergamo coccola Luis Muriel e Duvan Zapata. Un 9.5 in pagella per l’attaccante che è quasi esagerato, sebbene la sua prestazione contro il Napoli sia sopraffina e valga la vittoria. Al secondo posto Romero e l’altro ex Sampdoria, Zapata (8 in pagella per entrambi).

Il quotidiano sottolinea anche come l’Atalanta non sia più dipendente da Papu Gomez, ceduto nel mercato di gennaio, e Josip Ilicic. Chiunque può segnare e fare male agli avversari, la Sampdoria è avvertita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.