Atalanta, Champions archiviata: ripresa a Zingonia verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Champions archiviata: ripresa a Zingonia verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Archiviata la vittoria in Champions League contro il Midtjylland, l’Atalanta è tornata al lavoro a Zingonia in vista della Sampdoria

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, l’Atalanta non si è abbattuta ed è tornata subito sulla retta via. Nel primo match della fase a gironi di Champions League, infatti, i nerazzurri hanno battuto il Midtjylland 4-0 in trasferta. Questa mattina, invece, i ragazzi di Gasperini sono tornati subito ad allenarsi in vista del match di sabato contro la Sampdoria. Il comunicato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Gremio su Ramirez: si cerca l’intesa economica. Le ultime

REPORT ATALANTA – «Nerazzurri subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Già archiviata la trasferta danese, è cominciata la preparazione alla sfida di sabato al Gewiss Stadium contro la Sampdoria per la 5ª giornata della Serie A TIM 2020-2021. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi in base al minutaggio nella partita col Midtjylland. Piccini si è allenato a parte. Domani, venerdì 23 ottobre, rifinitura al pomeriggio, sempre a Zingonia e a porte chiuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.