Atalanta, confermata l'assenza di Malinovskyi in Champions - FOTO
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, confermata l’assenza di Malinovskyi in Champions – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi non convocato per la sfida contro il Midtjylland: in dubbio la sua presenza contro la Sampdoria

L’Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la sfida in Champions League di domani sera contro il Midtjylland: confermata l’assenza di Ruslan Malinovskyi a centrocampo, dopo che, nella giornata di ieri, ha accusato un problema all’addome.

LEGGI ANCHE – Atalanta, tegola Malinovskyi: problema all’addome

Il classe ’93 non è partito con i compagni per la Danimarca e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente dallo staff medico nerazzurro: per il centrocampista ucraino c’è il rischio di dover saltare anche la gara con la Sampdoria in programma sabato alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.