Atalanta crisi al "Gewiss": i numeri dei prossimi avversari della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta crisi al “Gewiss”: i numeri dei prossimi avversari della Sampdoria

Pubblicato

su

Atalanta crisi al Gewiss Stadium: non trova la vittoria in casa da 3 mesi. Il punro sui prossimi avversari della Sampdoria

L’Atalanta è alla ricerca di una vittoria in campionato che manca ormai da quasi 3 mesi. La squadra di Gian Piero Gasperini punta ad ottenere di nuovo i 3 punti tra le mura amiche , nella partita da disputare stasera contro la Sampdoria. I numeri dei prossimi avversari dei blucerchiati.

L’Atalanta ha fatto registrare la sua ultima vittoria in casa il 30 novembre 2021 contro il Venezia per 4 a 0. Nelle seguenti 4 partite al Gewiss Stadium, la formazione bergamasca ha ottenuto 2 sconfitte e 2 pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.