Atalanta, Depaoli bocciato: è ufficiale l'arrivo di Maehle dal Genk
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Atalanta, Depaoli bocciato: è ufficiale l’arrivo di Maehle dal Genk

Pubblicato

su

L’Atalanta ha praticamente chiuso per l’arrivo dell’esterno destro del Genk Maelhe. Bocciato quindi Depaoli, che può tornare alla Sampdoria

L’Atalanta ha da poco ufficializzato l’arrivo dell’esterno danese Joakim Maehle dal Genk. Operazione da oltre 10 milioni (bonus compresi). Il classe ’97 giocherà il suo ultimo match con il club belga il prossimo 27 dicembre.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, porta inviolata lontano ricordo: solo il Genoa ha fatto peggio

Bocciatura definitiva, quindi, per Fabio Depaoli, che con sole 5 presenze in 13 giornate non è riuscito a convincere Giampiero Gasperini, che ha preferito chiedere alla società nerazzurra un altro esterno. Adesso l’esterno ex Chievo, vista anche l’emergenza terzini in casa blucerchiata, può davvero tornare alla Sampdoria nella sessione invernale di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.