Atalanta, Gasperini: «Ajax? Altra cosa rispetto alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini: «Ajax? Altra cosa rispetto alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato della Sampdoria alla vigilia del match di Champions League contro l’Ajax

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è tornato sulla sconfitta rimediata contro la Sampdoria. Le dichiarazioni durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Ajax.

LEGGI ANCHE – Coppa Italia Sampdoria, il punto sugli infortunati  

«Nel calcio ci sono vittorie e sconfitte. Si reagisce guardando alla prossima partita, si guardano gli errori e si pensa alla prossima gara.È chiaro che è un’altra partita, con la Samp dovevamo superare una squadra chiusa. L’Ajax attacca con molti uomini, dovremo essere bravi a contrastare la loro forza d’urto. Sarà una partita più aperta e con altri tipi di difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.