Atalanta, Gasperini: «Con la Sampdoria abbiamo fatto bene»
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gasperini: «Con la Sampdoria abbiamo fatto bene»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha commentato gli impegni di Champions League della dea ed è ritornato sulla sconfitta contro la Sampdoria

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato, nella conferenza stampa post partita contro l’Ajax, gli impegni e gli obiettivi in Champions League dei nerazzurri ed è tornato a parlare della sconfitta in campionato contro la Sampdoria.

«Io non sono preoccupato del campionato, con la Samp abbiamo fatto un’ottima gara. Oggi giochiamo con l’Ajax, martedì con il Liverpool, è una fase fondamentale dei gironi, della Champions. Poi non lasciamo nulla a nessuno. Abbiamo però aggiunto molti pezzi, stiamo cercando di aggiungere giocatori. La nostra testa è a queste due partite, se ne vinciamo una le nostre possibilità crescono molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.