Atalanta, Gasperini: «Espulsione? Non ho detto nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta, Gasperini: «Espulsione? Non ho detto nulla. Questi arbitri sono un problema»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Udinese. Il tecnico salterà la gara contro la Sampdoria

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico è stato espulso e salterà il match contro la Sampdoria.

PAREGGIO – «Abbiamo preso gol a tempo scaduto, c’è un po’ di rammarico. Siamo riusciti a sbloccarla, forse dopo il gol avremmo potuto fare qualcosa in più».

ESPULSIONE – «Non so perché sono stato ammonito, non ho detto nulla. Questo è un problema arbitrale grandissimo, questi signori rappresentano un problema. Devono smettere di essere difesi, devono fare i professionisti anche loro e metterci la faccia. Perché non vengono a spiegare le loro decisioni a fine partita? Non ci provano neanche, perché verrebbero fuori tutti i problemi».

ASSENZE IN DIFESA – «È un momento di emergenza, ma lo supereremo. Oggi abbiamo fatto bene, l’Udinese non ha creato tante occasioni».

POCA AGGRESSIVITA’ – «Abbiamo avuto alcune situazioni dopo il gol, in questo momento giochiamo tanto e ruotiamo molto anche in attacco. Chi subentra deve avere energia e concretezza, soprattutto quando le partite sono indirizzate bene come oggi, altrimenti può bastare un angolo per compromettere il risultato».

SOSTITUZIONE DI ILICIC – «Giochiamo tante partite ravvicinate e in panchina avevo ottimi giocatori per sopperire all’assenza di Josip. Oltretutto hanno giocato anche con le nazionali. Giochiamo troppo, il calendario è assurdo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.