Atalanta, Gasperini: «La Sampdoria ha acquisito consapevolezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta, Gasperini: «Ecco perchè squadre come la Sampdoria hanno maggiore consapevolezza»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha sottolineato le difficoltà ad affrontare squadre in zona salvezza, come Sampdoria

Gian Piero Gasperini, allenatore dell‘Atalanta, ha sottolineato le difficoltà ad affrontare squadre che lottano per la salvezza, come Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «C’è una quota Champions? “Faccio fatica, ci sono tante partite. È successo in alcuni casi che squadre come Samp o Lecce facessero risultato. Credo che queste squadre abbiano raggiunto una maggiore consapevolezza, conta anche molto la disperazione quando devi fare punti necessari per salvarti definitivamente o per agganciare le squadre davanti. Entriamo in una fase in cui tutti danno il 100%, i valori non sono così distanti a parte alcune squadre, le gare vengono determinate dagli episodi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.