Atalanta, Gasperini lavora sulla difesa: il dato che preoccupa i nerazzurri
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini lavora sulla difesa: il dato che preoccupa i nerazzurri

Pubblicato

su

I troppi gol subito sinora in campionato, nove in quattro partite, hanno fatto suonare il campanello d’allarme in casa Atalanta

L’Atalanta, prossimo avversario della Sampdoria in campionato, si prepara ad affrontare il Midtjylland in Champions League. La squadra di Gian Piero Gasperini è reduce dalla sconfitta per 4-1 contro il Napoli ed è il reparto difensivo che preoccupa di più i nerazzurri.

Con nove gol subiti in quattro partite, la difesa dell’Atalanta preoccupa il tecnico che in Danimarca tornerà a schierare, a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la cerniera mediana formata da De Roon e Freuler. Dietro scenderà in campo il trio difensivo Toloi, Palomino e Djimsiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.