Atalanta, Gasperini non rischia. Come stanno Muriel e Miranchuk
Connettiti con noi

News

Infortunati Atalanta: Gasperini non corre rischi. Come stanno Muriel e Miranchuk

Pubblicato

su

Infortunati Atalanta, Gasperini non corre rischi. Le condizioni di Muriel, Miranchuk e Palomino in vista della Sampdoria

Buone notizie, ma non troppo per Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta, come il suo collega alla Sampdoria, dovrà valutare bene quali decisioni prendere in vista della gara contro i blucerchiati. La rifinitura di oggi sarà decisiva per le sorti degli infortunati.

Muriel, Palomino e Miranchuk, come riporta Tuttosport, sono quasi del tutto recuperati. Il tecnico orobico potrebbe anche decidere di convocarli per la gara contro la Sampdoria, ma la sensazione è che non voglia correre rischi inutili e risparmiarli fino alla prossima partita di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.