Atalanta, Ilicic e Zapata protagonisti in Serie A: Sampdoria vigile
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Ilicic e Zapata protagonisti in Serie A: Sampdoria vigile

Pubblicato

su

La Sampdoria comincia a studiare l’Atalanta: Josip Ilicic e Duvan Zapata sono protagonisti assoluti in Serie A. La statistica

La settimana che porta a Sampdoria-Atalanta, match in programma domenica alle 12:45 e valido per la 24a giornata di Serie A, è ormai iniziata.

I blucerchiati, a partire da domani, cominceranno a studiare la squadra di Giampiero Gasperini, che può contare su due giocatori incredibili come Duvan Zapata e Josip Ilicic. Il talento sloveno (13), infatti, è secondo solo a Rodrigo De Paul (14) per numero di occasioni create in campionato. Mentre l’ex bomber blucerchiato è al secondo posto per numero di big chance sprecate (13), preceduto solo da Cristiano Ronaldo (15).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.