Connettiti con noi

Avversari

Clamoroso Atalanta: un altro big salterà la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunati Atalanta: altra tegola per il tecnico Gasperini. Anche Ederson salterà il match di Serie A contro la Sampdoria

Non finiscono i problemi in casa Atalanta. Il tecnico Gian Piero Gasperini non potrà contare su Ederson in occasione del match di Serie A contro la Sampdoria, in programma sabato 13 agosto alle ore 18.30. Il brasiliano ha riportato una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.

Oltre alle cessioni di Aleksey Miranchuk e Remo Freuler (in attesa di conoscere il futuro di Ruslan Malinovskyi), l’Atalanta dovrà fare a meno anche degli infortunati Davide Zappacosta e Merih Demiral e lo squalificato José Palomino.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.