Atalanta: Kurtic diffidato, a rischio squalifica con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Atalanta: Kurtic diffidato, a rischio squalifica con la Samp

Pubblicato

su

Il prossimo avversario sul cammino della Sampdoria, dopo la Roma di Spalletti, sarà l’Atalanta che oggi, affronterà l’Empoli di Giampaolo.

La squadra bergamasca dovrà fare a meno di Dramè squalificato, ma che tornerà a disposizione per la partita contro i blucerchiati, e dovrà fare attenzione ai gialli: Kurtic è infatti in diffida, dovrebbe partire dall’inizio e in caso di ammonizione sarebbe costretto a saltare il match contro la Sampdoria.

Da parte sua la Samp, oggi a Roma, dovrà fare attenzione ai gialli all’indirizzo di Cassani unico rimasto ancora in diffida. Squalifica scattata per Diakitè, comunque fuori per una ventina di giorni a causa della lesione al flessore della coscia sinistra, che avrebbe saltato il match all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.