Atalanta, l'attacco è una macchina da gol: i pericoli per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, l’attacco è una macchina da gol: i pericoli per la Sampdoria

Pubblicato

su

L’attacco dell’Atalanta è una vera e propria macchina da gol: il dato sul reparto offensivo bergamasco preoccupa la Sampdoria

La sfida, in programma domani alle ore 12.30, tra Sampdoria e Atalanta si prospetta all’insegna dei gol. Entrambe le squadre hanno un’ottima media realizzativa ma l’attacco nerazzurro sembra una vera e propria macchina da gol.

I pericoli, per la difesa blucerchiata, arriveranno soprattutto da tre elementi offensivi dei bergamaschi i cui numeri sono da urlo. L’Atalanta, Infatti, è una delle due squadre di questa Serie A a poter già vantare tre giocatori che hanno segnato sette o più reti: Gosens, Zapata e Muriel; al pari della Roma con Dzeko, Veretout e Mkhitaryan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.