Atalanta, maglia speciale contro la Sampdoria per i 113 anni del club
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, maglia speciale contro la Sampdoria per i 113 anni del club

Pubblicato

su

L’Atalanta annuncia una maglia speciale per l’anniversario nerazzurro in vista della sfida in casa contro la Sampdoria

L’Atalanta compie oggi 113 anni: il club nerazzurro, impegnato contro il Napoli alle ore 15, tramite i propri canali ufficiali ha comunicato una piccola sorpresa ai tifosi bergamaschi. In vista della sfida di sabato prossimo in casa contro la Sampdoria di Claudio Ranieri la Dea indosserà una maglia speciale per festeggiare il proprio anniversario.

«Il 17 ottobre è un giorno a dir poco speciale da ben … 113 anni! Buon compleanno Atalanta! Verrà festeggiato a casa, al Gewiss Stadium: la maglia che la squadra indosserà sarà arricchita da una patch speciale, quella che celebra, appunto, il 113° compleanno. Auguri Atalanta! Auguri a tutti i tifosi atalantini perchè il 17 ottobre è anche la loro festa!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.