Atalanta, Marino: «Adesso pensiamo solo alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Marino: «Juventus? Pensiamo solo alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, Marino fa il punto della situazione nel pre partita del match contro i blucerchiati

Il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha fatto il punto della situazione nel pre partita del match ai microfoni di Sky Sport.

CONCRETEZZA – «Dobbiamo pensare alla gara contro la Sampdoria, è una squadra in salute, ha risanato la classifica. Bisogna essere pragmatici. Dobbiamo rimanere attaccanti al gruppo che farà la Champions League. Con Gasperini non esiste euforia, esiste lavoro, concentrazione, ogni gara è come una finale di Coppa del Mondo».

CHAMPIONS – «Cerchiamo di non pensarci, perché quando sai che ci sono bussolotti così pesanti, con club che hanno tradizione, forza, come City o Bayern, bisogna pensarci il meno possibile. Ti fa riflettere dove sei arrivato. Sabato avremo un altro match importante contro l’avversario che, ricordiamolo, è primo in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.