Atalanta, Muriel ricorda la Sampdoria: «Quanti assist in blucerchiato»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Muriel ricorda la Sampdoria: «Quanti assist in blucerchiato»

Pubblicato

su

Luis Muriel ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo di Champions League tra Atalanta e Real Madrid. L’attaccante nerazzurro ha ricordato il periodo alla Sampdoria

Luis Muriel ha parlato alla stampa alla vigilia dell’ottavo di Champions League tra Atalanta e Real Madrid. L’ex attaccante della Sampdoria ha ricordato il periodo in blucerchiato.

«Credo che in tutta la mia carriera ho fatto tanti assist, mi ricordo anche l’ultima stagione a Genova con la Sampdoria. Non ricordo quanti assist, ma sono stati tanti. Anche la prima Udine. Giocando con libertà ho sempre a disposizione l’altro attaccante da poter servire, poi noi abbiamo tanti giocatori che arrivano in area di rigore, c’è sempre una possibilità in più. È un punto di forza, fare assist può dare una mano in più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.