Connettiti con noi

Avversari

Palomino positivo al doping, l’Atalanta: «Richiederà le controanalisi»

Pubblicato

su

L’Atalanta ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla sospensione cautelare imposta a José Palomino per doping

L’Atalanta ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla sospensione cautelare imposta a José Palomino. Il difensore argentino è risultato positivo ai test antidoping. Ecco la nota del club bergamasco.

COMUNICATO UFFICIALE – «Atalanta BC comunica che il proprio tesserato Josè Luis Palomino richiederà le controanalisi del campione B e la documentazione analitica dei campioni prelevati. Si ritiene doveroso, vista la delicatezza della vicenda, di comune accordo con il calciatore ed i legali, di invitare al massimo rispetto della privacy della Famiglia Palomino che in questi giorni si sente particolarmente affranta da una vicenda che la sta profondamente segnando non solo dal lato professionale, ma anche umano. Rimane forte, alla luce degli accertamenti in corso, il fermo convincimento che si possa dimostrare l’estraneità del calciatore alla vicenda».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.